Di sport e di storie
Venticinque racconti dove vite e fatti sportivi scorrono tra cronaca, costume e grande storia. Dall'olimpionico tradito Carlo Airoldi alla notte di Kinshasa, dalle ali della Guzzi a Garrincha, dalla storia inglese di Pelé ad Ernest Hemingway, da Dick Fosbury a Gilles Villeneuve, da Kathrine Switzer a Roberto Marson, da Jean Paul Belmondo ad Agostino di Bartolomei. Storie, icone, personaggi noti e insieme a loro anche qualcuno sconosciuto. Storie da leggere e da raccontare, perché la memoria è come il pallone: per vincere la partita bisogna passarla.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it