Diabolik – Chi sei?
La più celebre, la più letta, la più ricercata storia di Diabolik. Rinchiusi in una cella senza via d'uscita, Diabolik e Ginko aspettano la morte, all'apparenza inevitabile per entrambi. Qui Ginko, spinto da una curiosità irrefrenabile, pone la domanda definitiva al Re del Terrore: "Diabolik, chi sei?". Dopo il successo dell'omonimo film dei Manetti Bros (2023), riscoprite il fascino immortale del mitico centosettesimo albo di Diabolik (1968), nella sua versione romanzata da Andrea Carlo Cappi… Immagine di copertina: Diabolik©Astorina srl
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows