La diade negata. La relazione tra madre e bambino non vedente - Antonio Passaro - copertina
La diade negata. La relazione tra madre e bambino non vedente - Antonio Passaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La diade negata. La relazione tra madre e bambino non vedente
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,90 €
15,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nella crescita di ogni bambino incide fortemente la modalità con cui si attua, nei primi anni di vita, la relazione diadica con la madre. Ma cosa accade quando il bambino non vede? Quando è presente una condizione di cecità o di grave compromissione della funzione visiva, i due agenti della diade possono vivere in mondi separati che non si incontrano o che fanno fatica ad interagire, due entità che, pur stando vicine, non riescono a relazionarsi: una diade negata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 settembre 2022
144 p., Brossura
9788855404747
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it