Diagnosi differenziale di sintomi comuni
Questo manuale di diagnosi differenziale fornisce una panoramica completa sui sintomi delle più comuni e diffuse patologie che si incontrano quotidianamente nella pratica medica. Ogni capitolo è strutturato per sintomi - piuttosto che per patologie - in modo da rendere più facile e rapida la ricerca delle informazioni necessarie. L'analisi delle probabili cause dei sintomi, i dati anamnestici e obiettivi e le indagini diagnostiche suggerite condurranno il lettore a una diagnosi rapida e precisa. Con questo volume sarà possibile: porre la diagnosi con estrema sicurezza; richiedere gli esami diagnostici più idonei; identificare facilmente le patologie della cute grazie a una sezione a colori dedicata alla dermatologia; trovare rapidamente i dati utili attraverso semplici concetti chiave. Per la sua particolare impostazione editoriale, che consente un'agevole e pratica consultazione, e per l'orientamento principalmente clinico della trattazione, questo volume rappresenta un punto di riferimento molto importante per lo svolgimento della quotidiana attività professionale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it