Dialoghi sopra gli amori la prigionia le malattie ed il genio di Torquato Tasso
In-12°, pp. XI-303 con 1 ritr. di Tasso inciso su acciaio in antip. Bross. paglierina con tit. nero entro doppia cornice tip. nera al piatto, tit. nero al ds. Etichetta di antica libreria al piatto ant., gora al taglio sup. delle prime pagg. dell’opera.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1827
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it