Un dialogo difficile. Sono liberi gli scrittori russi?
Prima edizione. Collana ''Saggi e inchieste'' diretta da Francesco Compagna, 1 - Brossura editoriale di 81 pagine ancora intonse (a fogli chiusi). Allegato un comunicato dattiloscritto per presentare il volume, ''con preghiera di pubblicazione''. Dorso lievemente brunito, peraltro copia eccellente -- Il volume documenta lo scambio epistolare fra Silone e l'accademico sovietico Ivan Anissimov sul cosiddetto ''dialogo'' fra capitalismo e socialismo sovietico..
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it