I DIAMANTI DEI CULLINGHAM
Westminster, Londra, ottobre 2018. Cosa si cela dietro il lascito dei Diamanti dei Cullingham? La storia dei famosi orecchini di Lord Gordon Cullingham sta affascinando il mondo del jet set londinese mentre alla lettura del testamento del sesto conte di Norwich si vocifera che Elisa Di Salento, destinataria dei gioielli, avesse una relazione col vecchio nobile. Del resto, la fortuna ricevuta è immensa ma l’appellativo amante si batte contro la morale di Elisa. Ed è proprio Gregory, nipote del Lord, che vuole vederci chiaro. Ha vissuto una relazione con Elisa quando lei appena diciottenne è arrivata a palazzo Cullingham di Westminster, ed è disposto a tutto per scoprire la verità: impugnare il testamento oppure proporle un discutibile accordo da due milioni di sterline. Eppure la vendetta porta con sé i segreti del passato e rinfiamma una passione mai spenta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows