Il romanzo mi è piaciuto anche se ho trovato delle parti inutili al proseguo del libro. Ognuno di noi ha un angelo e forse anche demoni. Il romanzo ti fa ripensare alla tua vita e a come le tue decisioni cambiano la direzione!
I diari dell'angelo custode
Cresciuta senza genitori, Margot a quarant'anni è una donna incapace di ricambiare un grande amore, una madre incapace di salvare il proprio figlio da un destino di infelicità. Il giorno in cui muore, in circostanze misteriose, Margot è sola. Ma la sua vita non si conclude: diventa un angelo custode e dovrà proteggere una vita mortale. L'essere umano che le è stato affidato altri non è che se stessa. Costretta a tornare sulla Terra per rivivere la propria vita, dovrà così assistere nuovamente alla vertiginosa altalena dei suoi giorni, fatti di molti dolori e rari momenti di felicità. Da angelo custode di se stessa, Margot dovrà capire quanto e come potrà intervenire per cambiare il corso degli avvenimenti e sostenere quella fragile bambina, poi ragazza e infine donna nelle mille scelte, a volte felici, più spesso tragiche, della sua esistenza. Fra i tanti dubbi e rimpianti ha solo una certezza: è disposta a tutto pur di cambiare almeno un evento, uno solo...
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_881810 14 luglio 2023Bello ma con parti confusionari e inutili
-
Romanzo emozionante e coinvolgente ti lascia un pò l'amaro in bocca sul finale,non perchè sia brutto ma semplicemente perchè speri in una conclusione differente. Lo consiglio vivamente
-
francesca di girolamo 12 luglio 2013
Mi sono innamorata di questo libro dalla copertina, mi ha letteralmente catturata fuori dalla libreria. L'ho letto tutto di un fiato e ne sono rimasta entusiasta. Lo consiglio vivamente a tutti. Buona lettura!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it