Diari dell'esplorazione africana, pubblicati per la prima volta dai manoscritti originali - Henry Morton Stanley - copertina
Diari dell'esplorazione africana, pubblicati per la prima volta dai manoscritti originali - Henry Morton Stanley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diari dell'esplorazione africana, pubblicati per la prima volta dai manoscritti originali
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 294 pagine con alcune tavole in nero intercalate e una cartina ripiegata in fine. Tracce di nastro adesivo rimosso ai fogli di guardia, peraltro ottima copia.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Diari dell'esplorazione africana, pubblicati per la prima volta dai manoscritti originali

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252009062
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail