USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, macchie bruniture condizioni dell'interno: Discrete con Difetti, bruniture note:
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Diari di guerra delle SS; AUTORE: a cura di Carlo Fruttero e Franco Lucentini; EDITORE: Mondadori; COLLANA: Gli Oscar 239 - ; 1969 - CONDIZIONI: in cop.: Operavano a migliaia, sul fronte orientale, i professionisti del massacro Questa p la loro gelida, impassibile, allucinante confessione firmata - in 16°, bross. edit. ill. - trad. di Fernando Solinas - illustrazioni in b.n. fuori testo - OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura in cartoncino editoriale illustrata
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it