Diario civico. 20 anni messi nero su bianco
Gli eventi degli ultimi due decenni riletti attraverso gli editoriali del direttore del periodico "Nero su Bianco". Ritagli di giornale che raccontano Battipaglia, la cittadina in provincia di Salerno nota per la mozzarella e per tanto altro. Una rassegna stampa "storica" che rievoca fatti e protagonisti di un ventennio; il diario appassionato di una comunità, dei suoi conflitti e della sua inesauribile vitalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:31 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it