Il diario di Amely
Iris lavora come sociologa a Milano per l’associazione “Il Porto di Babele”. Grazie al suo lavoro, la donna ha l’opportunità di confrontarsi con diverse realtà sui temi più disparati. Tra tutti però, viene colpita da Francesca, una personalità a lei incredibilmente affine, con cui condivide specialmente la causa della sua infelicità: non aver trovato il “giusto” amore. Questo racconto è un viaggio alla scoperta di sé stessi, accompagnato dalle note di un diario intrigante e, per certi versi, illuminante.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it