Diario di bordo. Per ricominciare in due a gonfie vele - Ferran Ramon-Cortés - copertina
Diario di bordo. Per ricominciare in due a gonfie vele - Ferran Ramon-Cortés - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diario di bordo. Per ricominciare in due a gonfie vele
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando un matrimonio sembra essersi incagliato tra piccoli e grandi problemi quotidiani, forse il segreto è farsi portare da un nuovo vento. Quello del Mediterraneo, per esempio. Su consiglio dell'amico e mentore Max, Ferran e Sonia decidono di partire con una barca a vela per un viaggio a due. Una partenza reale e metaforica, che si rivela un'occasione preziosa per imparare di nuovo a comunicare e ad affrontare con serenità imprevisti e tempi morti. I venti del Mediterraneo li condurranno in una traversata ricca di emozioni, durante la quale scopriranno anche le cause del loro allontanamento. Ritrovata una nuova bussola sarà più facile riscoprire la rotta e seguirla nonostante tutto. In barca come nella vita. Nei momenti di bonaccia e in quelli di maestrale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

IX-109 p., Rilegato
El quaderno de bitácora
9788820043483
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail