Diario di guerra dal Corno di Cavento
Diario di Guerra dal Corno di Cavento del tenente dei Kaiserjäger Felix Hecht von Eleda con note dell'ing. Dante Ongari. Il diario descrive minuziosamente cinque mesi della Prima Guerra Mondiale sul fronte più alto d'Europa: i ghiacciai dell'Adamello Carè Alto nell'inverno 1917. Il tenente troverà la morte sul Corno di Cavento (3400 m).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows