Il diario di Lilith
"Il diario di Lilith" è una raccolta di esperienze di una donna che ha fatto del sesso un mezzo di contatto con l’essere umano, indipendentemente dal genere di persona con la quale si relaziona. Lilith usa il sesso come forma di dialogo e il proprio corpo come strumento di comunicazione. In ogni racconto si scopre una donna diversa, una donna che si adatta ad ogni situazione e ad ogni persona, una donna camaleontica. I racconti riflettono eleganza, emozione e passione. “Ci sono corpi che riempiono letti vuoti e letti che riempiono corpi vuoti.” Che tipo di corpo è il tuo?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it