Diario di un pesce... in quarantena. Fase 1
Una lettura che può essere fatta a più livelli. Questo elaborato è un semplice diario che descrive le giornate di quarantena di una famiglia, ma il punto di vista è quello di un pesciolino rosso. Perciò, ogni considerazione è frutto di tutto ciò che nell'acqua, del suo piccolo recipiente, si riflette. Eppure racconta, a volte anche in maniera minuziosa, che cosa accade ad una famiglia (in questo caso formata da una madre e due bambini) in questi 40 giorni di quarantena. L'evoluzione delle emozioni, delle azioni che si susseguono in parallelo alle vicende dell'intero mondo. Vi è uno spaccato un po' della vita di tanti, di come è ed è stato vissuto il tutto, per le diverse categorie e tipologie di persone. Tutto sempre sostenuto dalle considerazioni...di un pesce.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it