La storia intrecciata di due donne, madre e figlia, entrambe regine: Anna Bolena, moglie infelice di Enrico VIII, ed Elisabetta I. La prima fu la causa involontaria dello scisma d'Inghilterra, la seconda trasformò uno stato già solido in una grande potenza. Due donne fatali, che si incontrano attraverso le pagine di un diario, ultimo dono di una madre alla figlia sconosciuta. Leggendo le pagine scritte dalla madre, la giovane Elisabetta scopre la sua verità, la storia di una donna giovane come lei, attraente e seducente, che il destino in breve tempo innalza ai fasti del trono, per poi condannarla a una morte atroce e immeritata.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it