Il diavolo forse. Con le 35 prove che il diavolo esiste - André Frossard - copertina
Il diavolo forse. Con le 35 prove che il diavolo esiste - André Frossard - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il diavolo forse. Con le 35 prove che il diavolo esiste
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Satana, il demonio, il principe delle tenebre, il divisore, il signore di questo mondo: una suggestiva e spaventosa figura o una realtà del presente? André Frossard, in quest'opera, propende certamente per la seconda ipotesi, indagandone la presenza in molti aspetti della vita e del costume contemporanei, giungendo alla conclusione, non con la sottigliezza del teologo ma con la fantasia dell'acuto commentatore e con l'ironia del duro polemista, che la contemporaneità sembra muoversi come sotto una guida satanica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
XLVI-114 p., Brossura
9788805059706
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it