Il Diavolo E Il Suo Angelo Lettera A Dorothea- Scabia- Casa Usher- B- Yfs289 - Giuliano Scabia - copertina
Il Diavolo E Il Suo Angelo Lettera A Dorothea- Scabia- Casa Usher- B- Yfs289 - Giuliano Scabia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Diavolo E Il Suo Angelo Lettera A Dorothea- Scabia- Casa Usher- B- Yfs289
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: GIULIANO SCABIA Titolo: IL DIAVOLO E IL SUO ANGELO preceduto dalla LETTERA A DOROTHEA Casa Editrice: LA CASA USHER isbn:  2024041001725 Anno edizione: 1982 Copertina: MORBIDA CON SOVRACCOPERTA Pagine: 168 Misure: 21,5 X 22,5 cm Descrizione: Seguito da un racconto fotografico di Sebastiano Papa e da un saggio di Ferdinando Taviani. Firenze, illustrazioni in bianco e nero e disegni a colori. Collana I Quadri.  CONDIZIONI OTTIME. ***

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568812307727

Conosci l'autore

Foto di Giuliano Scabia

Giuliano Scabia

Nasce nel 1935. È stato artefice e animatore di un teatro nuovo, aperto e fuori dell’ordinario. Poeta, scrittore, drammaturgo e docente universitario, con la sua opera e il suo approccio sperimentale e visionario ha segnato la scena teatrale e culturale italiana degli ultimi sessant’anni. Muore nel 2021.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it