Dida. La didascalia nel testo drammatico. Ediz. italiana e serbocroata
Un testo sperimentale nato dopo anni di studio e pensato per attori di teatro, studenti di recitazione, attori di cinema, operatori dell'informazione cartacea e radio-televisiva e per tutti gli appassionati dell'arte drammatica. Dida è un libro in due lingue (italiano e serbo croato) nato anche per lanciare un ponte tra "qui" e "lì" e per cercare di svegliare i giovani autori bosniaci, croati e serbi, rinchiusi nel guscio scricchiolante di Paesi in forte crisi culturale e d'identità, come dimostrano i nazionalismi violenti che li scuotono. Al progetto partecipano la Scuola Paolo Grassi di Milano e le Accademie di recitazione di Sarajevo, Tuzla e Zagabria.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it