Le dieci regole per dichiarare il tuo amore
Chi ama veramente il più delle volte non osa pronunciare la frase "Ti amo" per timidezza, per timore di non essere corrisposto oppure addirittura per paura di essere irriso. Eppure l'amore ha bisogno di parole per esprimersi e per comunicare, per trovare conferme e per consolidarsi: ecco allora, per chi vuole scoprire quali sono le parole giuste al momento giusto, dieci semplici regole elaborate a partire dalle esperienze di persone dalle più svariate sensibilità ed età, che possono diventare punti di riferimento o anche solo semplici esempi per permettere a ciascuno di costruire la propria grammatica dell'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it