Dien'Cham'. Riflessologia facciale vietnamita
Questo metodo di riflessologia facciale originario del Vietnam permette di alleviare le malattie senza medicine e senza apparecchi di supporto. Stimolando, con le dita o con la punta di una penna arrotondata, i punti-rilfesso del viso è possibile alleviare i mali in modo semplice e prevenire le malattie. Questo volume illustra la tecnica e i sessanta punti-riflesso situati sul viso che permettono la cura dei dolori più comuni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it