Digital marketing per parrucchieri. Tutto quello che devi sapere per promuovere il tuo salone di acconciature su internet
Nell'attuale momento storico è importante che il parrucchiere sappia promuovere la sua attività ed escogitare strategie in grado di aumentare i suoi profitti, fidelizzando i suoi clienti. Tutto ciò è possibile grazie a un accesso a internet più diffuso, a strumenti che non richiedono particolari abilità di web design, all'adozione di software sofisticati e alla creazione dei social network. Con l'aumento della concorrenza è fondamentale che l'hair stylist crei una solida presenza online che gli consenta di differenziarsi. Proprio per questo motivo nasce il digital marketing per parrucchieri, un sistema innovativo il cui obiettivo è quello di sviluppare il business dei saloni di acconciature attraverso la fusione delle strategie tradizionali alle nuove tecnologie come l'intelligenza artificiale e il machine learning.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows