Libro Il dilemma di Drizzt R. A. Salvatore
Libro Il dilemma di Drizzt R. A. Salvatore
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dilemma di Drizzt
Disponibilità immediata
49,99 €
49,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Drizzt è un mitico eroe delle Lande di Ghiaccio, ed è il protagonista di una trilogia, dove l'eterno conflitto fra bene e male si concretizza nella lotta del nobile principe contro gli elfi oscuri, esseri vili e immorali che regnano sovrani nelle viscere della terra. In questo primo volume l'eroe, nato nella cupa città sotterranea di Menzoberranzan, è combattuto fra il desiderio di abbandonare il sottosuolo, rinnegando però così la propria stirpe, e continuare a lottare contro i suoi immondi dominatori. salute e fortuna.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
328 p.
9788881130498

Valutazioni e recensioni

  • HELLYSON MASCHIO

    per me che non ho mai letto fantasy - a parte harry potter, se considerabile tale - è stata una lettura piacevole, leggera e scorrevole. adatta per tutti coloro che vogliano interfacciarsi con il mondo fantastico di R. A. Salvatore e per comprendere al meglio una delle razze poco affrontate nella letteratura sui generis - quella degli elfi scuri, abitanti del sottosuolo, la nemesi di quelli della superficie/fate. tradotto abbastanza bene, lo consiglio proprio perchè si legge bene, è comprensibile e non è stucchevole!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it