Dimmi qualcosa di bello. 50 post da dedicare e condividere
Hai presente quando vedi un'immagine o leggi una frase sui social, ti viene in mente una persona cara e la condividi con lei? Ecco, questo libro è qualcosa di molto simile e non necessita nemmeno di connessione. È un mix di parole e immagini che ti diranno sicuramente qualcosa di bello. Le pagine possono diventare messaggi con dedica per un amico speciale. Sul retro di ogni "foto-preghiera" c'è lo spazio per personalizzare il tuo dono, oppure semplicemente per condividere in semplicità, dicendo "ti ho pensato e ti dono qualcosa di bello". Finisci presto i 50 messaggi: avrai donato e ricevuto 50 abbracci sinceri, e consolato 50 cuori. Fai la ricarica e continua a donare qualcosa di bello! Il libro nato sul gruppo Facebook "Un minuto con Dio".
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it