Dina Galli racconta.. - Giuseppe Adami - copertina
Dina Galli racconta.. - Giuseppe Adami - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dina Galli racconta..
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Copertina brunita ed illustrata dal tempo mostrante piccoli strappi e mancanze ai margini e macchioline di fioritura ai piatti. Pagine fruibili anche se brunite dal tempo, in particolare ai tagli; bordi a barbe lievemente cotti e logorati -non impedenti la fruibilità-. Seconda edizione. Volume fragile da maneggiare con cura. Numero pagine 176.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848051711

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Adami

Giuseppe Adami

(Verona 1878 - Milano 1946) commediografo e librettista italiano. La sua abbondante produzione, ispirata a un facile ottimismo borghese, incontrò fra le due guerre il favore del pubblico. È nota soprattutto la commedia d’ambiente milanese Felicita Colombo (1935). Scrisse libretti per Puccini (La rondine, 1917; Il tabarro, 1918; Turandot, in collaborazione con R. Simoni, 1926) e per Zandonai (La via della finestra, 1919). Di Puccini raccolse l’epistolario e scrisse una biografia (Il romanzo della vita di Giacomo Puccini, 1932).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it