Dio c'è e vi saluta tutti - Jacopo Fo - copertina
Dio c'è e vi saluta tutti - Jacopo Fo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dio c'è e vi saluta tutti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura tascabile con bandelle, minime le usure esterne, come banali segni da scaffale, diffuse velature di polvere, tali da non alterarne, buonissimo aspetto complessivo, vol. 31 della collana, pagine tono seppia molto ben preservate, illustrate come la copertina ai Jacopo Fo. N. pag. 172..
Come raggiungere l'illuminazione, accorgendosi improvvisamente che ogni sedere è un universo a sé. Come sciogliere i labirinti della mente razionale guardando sotto le cose, le idee, gli abiti, per scoprire che sotto il vestito non c'è niente e che questo niente può essere estremamente sexy. Questo libro coniuga lo zen e l'arte di distinguere la puzza dei piedi da quella delle ascelle.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560643416210

Conosci l'autore

Foto di Jacopo Fo

Jacopo Fo

1955, Roma

Jacopo Fo (Roma, 1955) è scrittore, attore, fumettista e regista. Figlio di Dario Fo e Franca Rame, ha iniziato a diciotto anni a pubblicare articoli e fumetti per riviste underground, ed è stato tra i fondatori del settimanale satirico «Il Male». I suoi disegni e testi vengono pubblicati su il «Fatto Quotidiano», «Linus», «l'Espresso», «Zut», «Tango», «Cuore», «Boxer», «Re Nudo», «King» e il «Corriere della Sera». Nel 1981 ha lanciato il progetto della Libera Università di Alcatraz, impegnata a diffondere la cultura della pace, dell’arte e dell’ecologia. Cura un blog personale. Nel 1997 pubblica a dispense L’Enciclopedia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail