Leggerlo è stato come entrare in un mondo leggero ma pieno di significato, grazie a una scrittura che scorre senza fatica. I personaggi, così diversi tra loro, ti catturano subito e ti rimangono nel cuore. Sono quei racconti che, quando chiudi il libro, continuano a farsi sentire.
Il dio dei giorni dispari
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 novembre 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alice 15 novembre 2025Racconti pungenti
-
sognofragola 13 novembre 2025UN DIO PER I DIVERGENTI E I NON ALLINEATI
Storie minime, ma mai minimali, perchè in tutte è sotteso un senso di accoglienza e di compassione per gli ultimi, i divergenti, i non allineati, unito ad una appassionata ricerca del senso e delle risposte. Racconti diversissimi tra loro, ma tutti sintonizzati su una condivisione dello spettacolo del vivere, venati di ironia e a volte di surreale sarcasmo, e accompagnati da una continua colonna sonora che spazia attraverso il tempo e lo spazio. belle storie, che è bello farsi raccontare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it