Il dio riflettente. Mostri spaventosi (e superfreaks) - Javier Calvo - copertina
Il dio riflettente. Mostri spaventosi (e superfreaks) - Javier Calvo - 2
Il dio riflettente. Mostri spaventosi (e superfreaks) - Javier Calvo - copertina
Il dio riflettente. Mostri spaventosi (e superfreaks) - Javier Calvo - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Il dio riflettente. Mostri spaventosi (e superfreaks)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Matsuhiro Takei, ex bambino prodigio e cineasta di culto in Giappone, è a Londra per girare il suo secondo film, Stupidità terminale. Un progetto molto ambizioso, a metà tra il neonato cinema d'arti marziali e la fantascienza, che racconta il definitivo collasso della coscienza umana e del sistema neurologico. Sul set si aggirano strane figure, che influenzeranno inevitabilmente la realizzazione del film: un lottatore di kung-fu in crisi esistenziale, un messia del porno, una post anoressica in cerca del suo primo amore e un accademico dalla tragica sensibilità. Il dio riflettente è un romanzo ironico sulla paura e sullo smarrimento creativo; una metafora della contemporaneità, che getta nuove ombre sul concetto di realtà e irrealtà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 febbraio 2006
333 p., Brossura
9788876380143
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it