L'epistolario di don Carlo Gnocchi è una raccolta di circa 240 lettere indirizzate da don Gnocchi a diversi destinatari tra i quali Schuster, Mazzolari, padre Gemelli, Don Orione, Montini, De Gasperi, G. Andreotti, Vanoni. Lo stile brillante della scrittura di Gnocchi consente una piacevole e veloce lettura che mette in luce sia il percorso esistenziale di don Gnocchi che la storia d'Italia del suo tempo. Il libro è arricchito da una consistente parte iconografica (32 pagine) che ripercorre, attraverso inedite fotografie, sia la vita di don Gnocchi e della sua Opera sia quel periodo della storia del nostro Paese.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it