Diritti Del Corano
Questo audiolibro è narrato da una voce digitale. Il seguente breve libro discute alcuni dei diritti del Sacro Corano che devono essere rispettati da ogni musulmano. Questa discussione si basa sul Capitolo 2 Al Baqarah, Versetto 121 del Sacro Corano: “Coloro ai quali abbiamo dato il Libro lo recitano con la sua vera recitazione. Essi [sono coloro che] credono in esso. E chiunque non crede in esso, sono loro i perdenti.” L'implementazione delle lezioni discusse aiuterà un musulmano ad adottare caratteristiche positive. L'adozione di caratteristiche positive porta alla pace della mente e del corpo.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:06:09
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni