I diritti di pedaggio delle droghe in Asti nel secolo decimoquarto, illustrati con alcune miniature del Cod. Casanatense 459
Cm. 27, pp. 80 + 16 tavole f.t. Bross. edit. ill. con velina protettiva. Ottima conservazione. Contiene due interessanti raffronti, il primo tra la fiorente città di Asti e le città di Firenze (tramite le tariffe del 1402), Pisa (tariffe del 1419) e Siena
Venditore:
Informazioni:
Cm. 27, pp. 80 + 16 tavole f.t. Bross. edit. ill. con velina protettiva. Ottima conservazione. Contiene due interessanti raffronti, il primo tra la fiorente città di Asti e le città di Firenze (tramite le tariffe del 1402), Pisa (tariffe del 1419) e Siena, attiva per i commerci del centro della penisola; il secondo tra la città di asti e quella di Vercelli.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1914
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it