Diritto costituzionale. Con aggiornamento online
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,65 €
Il testo è aggiornato ai più importanti avvenimenti istituzionali degli ultimi mesi, e in particolare: in attesa del referendum confermativo, sono inserite "finestre" che anticipano gli effetti della riforma costituzionale in discussione; il ruolo dell'Autorità anti-corruzione; l'esito del referendum britannico sul Brexit.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:17
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:29 agosto 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it