Diritto dell'Unione Europea. Istituzioni e politiche comuni. In appendice: sintesi del progetto di costituzione europea
Nell'incessante evoluzione del processo di integrazione tra gli Stati membri dell'Unione europea, il 2003 è stato un anno denso di novità, tra le quali spiccano tre eventi di particolare importanza: l'entrata in vigore, il 1° febbraio, del Trattato di Nizza; la firma ad Atene, il 16 aprile, del Trattato di adesione di ben 10 Stati; la presentazione, il 20 giugno, al Consiglio europeo di Salonicco della bozza della futura Costituzione europea. Questa nuova edizione propone una trattazione completa ed esaustiva degli aspetti istituzionali e delle politiche comuni; tale caratteristica rende il volume di particolare utilità sia per quanti devono preparare esami e concorsi sia per l'aggiornamento professionale.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:12
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it