Il diritto di accesso negli enti locali 56
L’opera vuole essere un supporto sia alle amministrazioni locali che agli utenti di tali amministrazioni che si accingono a trattare il procedimento disciplinare nelle sue diverse sfaccettature. L’opera che è giunta alla seconda edizione intende fornire un taglio pratico alla disamina delle diverse tipologie di accesso agli atti che vengono in rilievo negli enti locali: accesso documentale, accesso civico “semplice” e “generalizzato”, accesso dei consiglieri comunali. Nell’ambito dell’accesso documentale sono state esaminate talune ipotesi di diritto di accesso maggiormente ricorrenti negli enti locali. È stato dato ampio rilievo alla specifica ipotesi di diritto di accesso disciplinata nel codice dei contratti pubblici, soprattutto a seguito delle novità introdotte dal d.lgs. n. 36 del 2023 e dal relativo correttivo, nonché all’accesso all’informazione ambientale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows