Il Diritto In Cina - Lionello Lanciotti - copertina
Il Diritto In Cina - Lionello Lanciotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Diritto In Cina
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Atti del Convegno Internazionale di studi cinesi promosso e organizzato dalla Fondazione Giorgio Cini tenutosi a Venezia nell'ottobre 1976 contenuti nel volume in copertina rigida telata titoli e fregi in oro al piatto e al dorso e rivestita di sovracopertina editoriale cartonata illustrata con alette informative il tutto in ottimo stato. Agli interni i rsguardi si presentano bianchi, puliti, le pagine mostrano una indoratura ininfluente ai fini di  una lettura scorrevole, velature di polvere ai tagli, rilegatura integra. Nella Collana Civiltà Veneziana Studi 34 . Testi in inglese e francese.Molto buono.

228 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Il Diritto In Cina

Dettagli

228 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570161715795

Conosci l'autore

Foto di Lionello Lanciotti

Lionello Lanciotti

LIONELLO LANCIOTTI è il decano dei sinologi italiani. Dal 1960 ha insegnato Lingua e Letteratura Cinese presso l'Università di Roma e dal '66 presso l'Università Ca' Foscari di Venezia. Dal 1979 al 1997 ha assunto la cattedra di Filologia Cinese all'Università di Napoli "L'Orientale". Dal 1998 è professore emerito. Socio onorario dell'Is.I.A.O., è membro delle più prestigiose accademie italiane e straniere. Ha diretto per l'Istituto "Venezia e l'Oriente" della Fondazione Giorgio Cinì di Venezia. È stato per molti anni vicepresidente dell'is.M.E.o. (IsIAO) di Roma e vicepresidente della European Association of Chinese Studies. Ha partecipato a oltre venticinque missioni culturali in Cina, Taiwan, Corea e Giappone. È autore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it