Diritto internazionale pubblico - copertina
Diritto internazionale pubblico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diritto internazionale pubblico
Disponibilità immediata
12,73 €
12,73 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La nuova edizione di questo volume nasce dall'esigenza di tenere il passo con le molteplici tematiche connesse allo studio del diritto internazionale e con l'evoluzione generale dell'assetto della Comunità internazionale. In particolare nella revisione del testo si è tenuto conto: delle problematiche sorte in tema di adattamento al diritto internazionale e comunitario con l'approvazione della riforma costituzionale del 2001 ed in parte risolte dalla L. 5 giugno 2003, n. 131 (meglio nota come legge La Loggia); della definitiva entrata in vigore (dal 1° febbraio 2003) del Trattato di Nizza e della firma ad Atene (il 16 aprile 2003) del Trattato di adesione di nuovi Stati membri, accordi che hanno modificato l'assetto istituzionale dell'Unione europea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
511 p., Brossura
9788824486750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it