Diritto penale tributario. Profili appplicativi della disciplina dei reati in materia di imposte sui redditi e I.V.A.
Il testo - giunto alla terza edizione e aggiornato al D.L. 13.08.2011 n. 138 convertito in L. 14.09.2011 n. 148 - tratta dei profili sostanziali e processuali della riforma dei reati tributari evidenziando gli aspetti problematici e i profili di soluzione, dando così all'opera un "taglio" scientifico ed allo stesso tempo operativo, rivolta quindi non solo allo studioso, ma anche al magistrato, all'avvocato, agli investigatori che in essa possono trovare una utile guida per l'impostazione e la risoluzione di casi concreti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it