Il diritto pubblico e la sua economia. Con aggiornamento online - Massimo Cavino,Lucilla Conte - copertina
Il diritto pubblico e la sua economia. Con aggiornamento online - Massimo Cavino,Lucilla Conte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il diritto pubblico e la sua economia. Con aggiornamento online
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questa seconda edizione del manuale si colloca in una fase decisiva del dibattito sulle riforme strutturali nel nostro paese. Mai come in questa stagione si avverte lo stretto legame tra le dinamiche del diritto, la vita delle istituzioni e l'efficienza e la giustizia dei processi economici. Il volume, aggiornato a tutti i provvedimenti normativi approvati, fornisce una panoramica completa del diritto pubblico italiano e tratteggia con chiarezza le linee sulle quali esso potrà evolvere. Al manuale sono allegati (con pubblicazione on-line all'indirizzo http://www.approfondimenti.maggioli.it/diritto-pubblico-ed-economia, accessibile utilizzando il codice di ingresso allegato alla fine del testo su apposito cartoncino sigillato) i materiali normativi e giurisprudenziali indispensabili per lo studio del diritto pubblico. Sono inoltre allegate delle schede di aggiornamento che permetteranno di seguire ogni fase del processo di revisione costituzionale in corso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Settembre 2004, brossura editoriale. 24x17 cm. pp. 564. Alcune evidenziature e sottolineature a matita. Leggeri segni d'uso alla copertina. ooo

Immagini:

Il diritto pubblico e la sua economia. Con aggiornamento online

Dettagli

1 gennaio 2014
Libro tecnico professionale
564 p.
9788891607225
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it