Il volume fornisce al lettore un quadro organico ed approfondito del diritto urbanistico consentendo un'informazione esauriente ed un orientamento sistematico in una materia di straordinario interesse che regola la pianificazione e l'utilizzazione del territorio. Particolare attenzione è rivolta agli orientamenti giurisprudenziali al fine di facilitare la ricerca di soluzioni per situazioni che possono presentare margini di incertezza. Il manuale, giunto alla XIV edizione, nello sforzo di aggiornamento che lo ha sempre caratterizzato, tiene conto delle più recenti innovazioni legislative tra cui gli interventi di liberalizzazione ad opera del D.L. n. 40/2010 conv. in L. n. 73/2010 (che ha riformulato l'art. 5 del T.U. sugli interventi edilizi liberi) e del D.L. n. 70/2011 conv. in L. 106/2011 (che ha disposto, tra l'altro, la semplificazione dei procedimenti volti all'acquisizione dei titoli abilitativi).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:14
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it