Il disagio sociale e il progetto GEA - Rosa De Martino - copertina
Il disagio sociale e il progetto GEA - Rosa De Martino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il disagio sociale e il progetto GEA
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il presente volume è il frutto di una ricerca innovativa e tratta di un argomento di interesse contemporaneo, ovvero l'applicazione degli strumenti e delle strategie al problema del disagio e della marginalità. Attraverso la ricerca nasce il progetto GEA, che si inserisce nella più ampia esperienza dell'A.D.P.S., perseguendo il benessere delle persone disabili, integrandole nella società per il miglioramento della qualità della loro vita. Questo progetto promuove sostegno e ricerca scientifica per iniziative culturali, che mirano allo studio della personalità e dello sviluppo emotivo degli individui, fornendo al cittadino un ampio sistema di servizi integrati, grazie a convenzioni e contatti con esperti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p.
9788854883833
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it