The Disappointment Artist
The Disappointment Artist
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Disappointment Artist
Scaricabile subito
10,29 €
10,29 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lethem illuminates the process by which a child invents himself as a writer, and as a human being, through a series of approaches to the culture around him. In the title piece, a letter from his aunt (a children's book author) spurs a meditation on the value of writing workshops, the role and influence of reviews, and the uncomfortable fraternity of writers. In 'Defending The Searchers', Lethem explains how a passion for the classic John Wayne Western became occasion for a series of minor humiliations. In 'Identifying with Your Parents', an excavation of childhood love for superhero comics expands to cover a whole range of nostalgia for a previous generation's cultural artefacts. And '13/1977/21', which begins by recounting the summer he saw Star Wars twenty-one times, 'slipping past ushers who'd begun to recognize me...', becomes a meditation on the sorrow and solace of the solitary moviegoer.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780571317905

Conosci l'autore

Foto di Jonathan Lethem

Jonathan Lethem

1964, Brooklyn

Jonathan Lethem è figlio di un pittore e di una militante della sinistra radicale, cresciuto in una Brooklyn divisa fra italiani, neri ed ebrei, tra classici del cinema di fantascienza, cartoni animati della Warner Bros., la grande letteratura europea e la cultura hippy. È cresciuto leggendo Calvino e la Highsmith, Dostoevskij e Ray Bradbury, e se fino all’adolescenza da grande voleva fare il pittore, a vent’anni si è ritrovato sulla West Coast a lavorare fra gli scaffali di una libreria – e alle prime versioni dei suoi romanzi.La lunga parentesi californiana dura più di dieci anni, che comprendono un breve matrimonio (con la scrittrice Shelley Jackson) e la pubblicazione dei suoi primi romanzi: nel 1994 Gun with Occasional Music (Concerto per...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows