Le discepole dell'eros
Eleonora, un'esistenza altolocata tra carriera e ambizioni, un giorno d'estate viene travolta dall'incontro con un altro mondo. Un mondo nuovo e inaspettato, fatto di personaggi strani e inusuali e di donne libere e audaci e con un originale approccio alla vita. L'incontro con loro e con un altrettanto particolare dottoressa, la introdurranno alla conoscenza di nuovi metodi di analisi della malattia e della guarigione attraverso un nuovo approccio all'Amore, l'unione di Psyché ed Eros che la porterà a rivalutare tutta la sua vita alla luce di questa sorprendente e illuminante unione. Ispirato ad una storia vera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows