Discipline giuridiche per l'architettura. Territorio pianificazione e opere pubbliche - Fabio Dani - copertina
Discipline giuridiche per l'architettura. Territorio pianificazione e opere pubbliche - Fabio Dani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Discipline giuridiche per l'architettura. Territorio pianificazione e opere pubbliche
Disponibilità immediata
30,40 €
30,40 €
Disp. immediata

Descrizione


"L'entrata in vigore di nuove, numerose e significative disposizioni di legge, che hanno apportato notevoli modificazioni al quadro normativo previgente sia in materia edilizia che per quel che concerne la realizzazione di opere pubbliche, hanno suggerito la rielaborazione di questa seconda edizione, totalmente riveduta, oltre che aggiornata anche alla luce dell'ulteriore esperienza didattica nel frattempo maturata. Pur nella conservazione dell'impianto originale, il testo è stato completamente rielaborato, con significative aggiunte e integrazioni che ne fanno non un semplice aggiornamento, ma una vera e propria 'riedizione' frutto di una nuova rielaborazione." (Dalla Prefazione alla seconda edizione). Presentazione di Franco Mastragostino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LibriProfessionali
LibriProfessionali Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2
  • 2017
  • 13 settembre 2017
Libro tecnico professionale
XX-311 p., Brossura
9788892109209
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it