Disegni del XIX e XX secolo- Catalogo di vendita n. 6- 1983 - copertina
Disegni del XIX e XX secolo- Catalogo di vendita n. 6- 1983 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Disegni del XIX e XX secolo- Catalogo di vendita n. 6- 1983
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Catalogo di vendita n. 6 del 1983 della Galleria Carlo Virgilio di Roma. Brossura in cartoncino, illustrata in copertina ed in ottimo stato. Pagine lievemente ingiallite, salde, con ampio margine e corredate da 53 tavole in bianco e nero, su carta patinata. Pagine non numerate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565685023457
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it