I disegni messicani di Ejzenstein
Legatura editoriale, volume realizzato in unica edizione irripetibile a tiratura limitata a n. 2300 esemplari, traduzione di Carlo Riccio, copertina plastificata in robusto cartonato, illustrata da una foto in nero in cornice al centro del piatto, ingiallita dalla luce, ombrata da veli di polvere, segnata da lesioni da urti alle punte e alle cuffie, da iniziale escoriazioni da sfregamento e da comuni imperfezioni ai bordi, l'interno del libro appare privo di imperfezioni, con fogli perfettamente fruibili, malgrado i delicati toni bruni che decorano le carte, con maggior vigore ai margini, il testo è arricchito da disegni di Ejzenstein, risguardi illustrati. N. pag. n.n..
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it