Disegno design. Natura morta e vita metafisica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,25 €
Vita e morte, disegno e design, quattro parole insidiose avvinte in un abbraccio metafisico, non saranno troppe per un libro che si occupa del rilievo dell'oggetto industriale? Adriana Rossi mostra quanto siano legate da nessi logici anche se insoliti. La chiave di lettura che propone è quella che risiede nella dinamica del processo creativo, cui corrisponde - é questo l'aspetto insolito - un'uguale dinamica nel processo di indagine sulla forma, che non si limita allo studio dell'oggetto, ma ne indaga il divenire, le possibili alternative, le metamorfosi e le imprevedibili interazioni con l'uso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 settembre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it