Disparità e prossimità. Performance dei servizi, domanda di comunicazione e malattie oncologiche - copertina
Disparità e prossimità. Performance dei servizi, domanda di comunicazione e malattie oncologiche - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Disparità e prossimità. Performance dei servizi, domanda di comunicazione e malattie oncologiche
Disponibilità in 3 gg lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il quattordicesimo volume a cura del Forum per la Ricerca Biomedica, in collaborazione con il Censis, contiene i risultati dei lavori di ricerca svolti nel corso dell'anno 2006. Nella prima parte del libro sono pubblicati i risultati del Monitor biomedico dedicato all'evoluzione delle opinioni degli italiani in merito ai mutati assetti istituzionali della Sanità, alla devolution, alle performance dei servizi sanitari e ad alcune specifiche tematiche concernenti la ricerca biomedica. La seconda sezione del volume è occupata da uno studio sulla domanda di informazione sanitaria, che analizza orientamenti, opinioni e soddisfazione degli italiani in merito alle odierne modalità di comunicazione, in un panorama nel quale i cittadini si trovano a doversi aggiornare continuamente nella prospettiva di un rapporto con la salute più partecipato e consapevole. La terza parte presenta infine i risultati di una ricerca relativa al rapporto che lega gli italiani alle patologie oncologiche, inclusiva di una sezione qualitativa dedicata alle esperienze ed al vissuto dei malati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 luglio 2007
144 p., Brossura
9788846489012
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it