Il disperso. Un soldato, un'anima in pena, una creatura che muore e ritorna, alla ricerca di un amore appena sfiorato
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,42 €
Uno spirito senza pace che ritorna da una zona buia e fredda. È solo odio, furore, rabbia. Uccide senza rimorso, pietà, in diverse situazioni. Non conosce sentimenti diversi. A sua volta viene colpito, la sofferenza è solo fisica e dopo un breve oblio, tutto ricomincia. Sino a quella battaglia della Crocetta, o di San Pietro e Paolo, dove morente incontra lo sguardo spaurito di una giovane donna, che non lo abbandona, piange, non vuole che lui svanisca e le sue calde labbra si posano sulle sue oramai fredde, in un disperato bacio. E conosce l'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it