Distant Songs of Madmen
Vinyl Edition
"Distant Songs of Madmen è stato registrato dal vivo a Palermo ed è stato il mio concerto in solo organizzato da Lelio Gianetti e Curva Minore incluso in una serata che vide sul palco anche il mio trio Truth in the Abstract Blues e Eugene Chadbourne. Il mio set era frutto di un'improvvisazione libera; alcune cover di canzoni Folk e Pop e alcune mie composizioni. Il titolo del disco e alcuni brani improvvisati sono stati tratti dallo scritto di Sam Shepard. Sam, uno dei miei scrittori preferiti, purtroppo morto quando ho registrato questo disco e lo dedico alla sua memoria." - Mike Cooper
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it